About

Ecco l’intervista con Scuolasuono … è la prima volta che, grazie alla conduzione e simpatia di Francesco Nano, sono riuscito a raccontare com’è e cos’è il mio lavoro.
Non è semplice spiegare quali siano le caratteristiche che dovrebbe avere un “realizzatore” di ambienti per la musica.
Dopo tanti anni e grazie all’esperienza acquisita attraverso la collaborazione con molti progettisti Italiani e stranieri, penso di aver raggiunto un discreto livello di esperienza e sono davvero felice di aver potuto chiacchierare su questo straordinario e affascinante mestiere.
Grazie e buona musica a tutti,Claudio
AREE di sviluppo

Nel campo della produzione musicale progettiamo e realizziamo strutture e sistemi per l’isolamento e il trattamento acustico collaborando con importanti progettisti nazionali ed esteri. Dallo studio di registrazione al teatro agli ambienti per la produzione televisiva a quella radiofonica curando ogni particolare tecnico ed estetico.

Nel campo del contract realizziamo arredamenti e impianti per grandi spazi collettivi come alberghi, wellness, palestre, ambientazioni esterne e ristoranti.

Nel campo del design progettiamo e realizziamo arredamenti e oggetti per la casa e l’ufficio utilizzando svariati materiali e tecnologie attraverso la collaborazione con partner che da sempre sono al nostro fianco e che con noi sviluppano nuove soluzioni dallo studio dell’immagine al prototipo e quindi la produzione.

BACK TO TOP